21 Luglio 2025

Un posto al sole: anticipazioni puntata 21 luglio 2025

Credit photo: immagine presa dal profilo Facebook Un Posto al Sole (Official Group)

Un Posto al sole, anticipazioni puntata mercoledì 30 luglio.

Un posto al sole: anticipazioni puntata 21 luglio 2025- Nell’episodio della Soap di Rai3 che andrà in onda questa sera, Michele darà retta al messaggio che Agata gli ha lasciato in sogno e vorrà seguire quella pista a tutti i costi. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 21 luglio 2025, alle ore 20.50 su Rai3, Saviani sarà sempre più convinto che il messaggio che Agata gli ha dato in sogno corrisponda a realtà.

Michele, penserà di fare in modo che la polizia segua la traccia che la donna gli ha lasciato e di cui lui comincia a essere certo. Intanto Roberto e Marina resteranno impotenti di fronte alla nuova direzione dei Cantieri, mentre Viola sarà molto delusa quando si renderà conto di quanta freddezza ci sia intorno a lei dopo che ha rivelato di voler stare accanto a Eugenio. Damiano cercherà di avere conforto da Raffaele, con cui si sfogherà mentre Giordano cercherà di far pace con Renato. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nell’episodio della Soap.

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 luglio 2025: Michele alla riscossa

Michele dopo aver affrontato con difficoltà la morte di Agata è più che convinto che dietro quanto successo ci sia lo zampino di Gennaro. Saviani è certo che Gagliotti sia un uomo terribile e un probabile assassino e che, nel suo mirino, siano finiti Assane ma anche Agata.

Il giornalista è sicuro di voler andare avanti con le sue indagini. Inoltre, il messaggio della sua amica, arrivato in sogno, gli ha dato una pista da seguire. Lo speaker sarà convinto di sapere dove possa essere stato sepolto il corpo del povero bracciante e deciderà di studiare un piano per portare la polizia a indagare esattamente dove lui vuole.

SOSTIENI LA PAGINA, SEGUI IL PROGETTO E RESTA AGGIORNATO SU: https://napoli.zon.it/

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 21 luglio al 25 luglio 2025