Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 18 luglio
Un Posto al Sole: anticipazioni fino al 18 luglio. L'attenzione si sposta sul rapporto tra Damiano e Viola.
WIKIPEDIA

Un Posto al sole, anticipazioni fino al 18 luglio – Un Posto al Sole sta per sorprendere ancora una volta tutti coloro che lo seguono da anni con passione e coinvolgimento. Le anticipazioni fino al 18 luglio hanno già spoilerato i colpi di scena che arriveranno.
In Un Posto al Sole, dunque, la trama sta per prendere direzioni che per certi versi appaiono anche come inaspettate. Viola sta per fare una scelta molto netta per non lasciare solo il suo ex marito Eugenio. Questo, però, non farà altro che mettere ancora più in crisi il rapporto con Damiano. Le condizioni di Eugenio stanno infatti peggiorando, tanto da costringerlo a prendere una decisione in tempi stretti. Ed è proprio dal malessere di Eugenio che la storia subirà una sorta di effetto domino. Ecco cos’è stato reso noto dalle anticipazioni per le puntate che andranno dal 14 al 18 luglio.
Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 18 luglio: Eugenio e Viola
Le anticipazioni di Un Posto al Sole raccontano di un peggioramento consistente di Eugenio che deciderà perciò di partire per Milano e di sottoporsi a un delicato intervento di bypass. Ma non farà ciò da solo: ad accompagnarlo ci sarà infatti la sua ex moglie Viola, e da questa scelta vedrà il suo rapporto con Damiano subire un peggioramento. Sarà infatti molto difficile comunicare la sua decisione a Damiano. Così come spiegare al piccolo Antonio cosa sia successo e stia succedendo a suo padre. Nel frattempo, l’attenzione si sposterà anche su Michele che sfiderà apertamente Gennaro Gagliotti per comprendere la verità sull’incidente sospetto che ha colpito Agata e l’ha letteralmente lasciata sospesa tra la vita e la morte .
SEGUI LA PAGINA E RESTA AGGIORNATO SU : https://napoli.zon.it/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO : https://napoli.zon.it/giulio-scarpati-torna-del-ritorno-di-un-medico-in-famiglia/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, sciopero dei trasporti: cancellati circa la metà dei treni