Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì 15 luglio
Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni di martedì15 luglio: scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera
WIKIPEDIA

Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì15 luglio – Questa sera 15 luglio andrà in onda Un Posto al Sole, scopriamo cosa accadrà. Nell’episodio della Soap di Rai 3 Gennaro avrà un duro scontro con Okoro e capirà di essere finito nei guai. Michele, Marina e Roberto avranno finalmente modo di smascherarlo e fermarlo?
Un Posto al Sole anticipazioni di martedì 15 luglio, ecco cosa accadrà:
Gennaro, infatti, potrebbe trovarsi in difficoltà e stavolta sia Michele che Marina e Roberto potrebbero avere le carte giuste per liberarsi di lui e smascherarlo. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 15 luglio 2025, alle ore 20.50 su Rai3, Gagliotti avrà un duro scontro con Okoro e comprenderà di essere finito nei guai. I Ferri cominceranno a capire di avere una possibilità per liberarsi del loro nuovo e scomodo AD, mentre Luca si renderà conto di tutti i sacrifici che le persone che gli stanno accanto stanno facendo per aiutarlo e si sentirà in colpa. Giulia sarà sempre più determinata a trovare un modo per permettere al De Santis di vivere con lei per sempre.
Intanto Michele è in pensiero per Agata e spera che la donna si riprenda il prima possibile. Saviani è certo che dietro quello che le è successo si nasconda la mano di Gennaro ed è determinato a smascherare Gagliotti e tutti i suoi sporchi traffici, che stanno mietendo vittime tra chi ha i mezzi per metterlo in difficoltà. Il giornalista vuole accelerare il passo e stanare una volta per tutte il criminale, che ha ormai superato ogni limite e i tempi per riuscirci sembreranno essere arrivati.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/rita-granata-confermata-condanna-a-8-anni-per-lautomobilista-che-lha-investita/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO