Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Immagine Rai
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Nuove rivelazioni si susseguono nel corso di della puntata di questa sera. Eduardo comincerà a capire che la fiducia riposta in Stella non è stata una buona idea e che ha fatto un errore.
Nella puntata di Upas in onda il 22 dicembre 2025, alle ore 20.50 su Rai3, mentre Damiano continuerà le indagini per rintracciare i responsabili delle rapine nelle gioiellerie, Sabbiese si renderà conto che la sua amica è coinvolta.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, Otello e Raffaele
Otello sarà pronto a partire per Indica mentre per Raffaele sarà l’ultimo anno da portiere e mancano pochi giorni alla pensione. Dal 25 dicembre 2025 non sarà più il punto di riferimento per gli inquilini di Palazzo Palladini e per lui è un momento molto delicato.
Intanto Stella nasconde un segreto per Eduardo potrebbe diventare tutto molto pericoloso. Sabbiese si renderà conto che la sua amica, per cui ha perso la testa e lo ha portato ad allontanarsi da Clara, non è chi dice di essere e purtroppo, è coinvolta nelle rapine delle gioiellerie, su cui Damiano sta indagando senza sosta. L’ex boss sarà sconvolto da questa verità e comincerà a fare marcia indietro, pentendosi per quando fatto a Clara e cercando di tornare accanto a lei. Ma quanto ha combinato finirà per ritorcersi contro di lui e contro la sua famiglia?
Guido, Mariella e Lollo
Per Guido sta per arrivare un Natale molto più sereno rispetto a quello dell’anno scorso. Sebbene lui e Mariella, alla fine, abbiano trovato il giusto compromesso, stavolta le cose sono destinate a essere ancora più dolci e tenere, con la famiglia riunita nella loro casa, che non verrà loro sottratta. Il Del Bue potrà quindi dedicarsi alla ricerca di un regalo speciale per Lollo ed entrare in un noto negozio di costruzioni.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2026, al via le registrazioni su Vivaticket per acquistare i biglietti
