22 Gennaio 2026

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Immagine Rai

Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Roberto e Marina sono pronti a ricominciare nella puntata di UPAS in onda il 22 gennaio 2026, alle ore 20.50 su Rai3. Ferri e Giordano hanno trovato un accordo per il nuovo AD e ora si preparano ad accogliere una nuova cliente americana, affascinante ed enigmatica, che sperano li faccia ripartire alla grande. Rosa vuole aiutare Clara a trovare casa ma sarà delusa da Damiano, che non sembrerà rendersi conto dell’urgenza. Eduardo vorrà racimolare più soldi possibile e in poco tempo mentre Guido, accortosi che Cotugno non sta bene, inviterà Mariella a stare più attenta quando si tratta di Bice. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap!

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera: un nuovo inizio per Roberto e Marina

Ai Cantieri è stato deciso il nuovo Amministratore Delegato e la scelta è avvenuta un po’ a sorpresa dopo tutto quello che è successo. Ma non ci sarà tempo di riflettere sulle scelte ma ci si dovrà concentrare sul ricominciare da capo. Roberto e Marina si prepareranno a ricominciare e a riordinare le cose. I due saranno molto contenti di avere una nuova cliente, una donna americana molto intrigante e misteriosa, che ha rivelato di essere in arrivo a Napoli. Ferri e la Giordano non vedranno l’ora di incontrarla e di riprendere il loro lavoro come se Gagliotti non fosse mai esistito.

Intanto Clara è in crisi. La Curcio ha capito che nonostante tutto l’impegno e l’amore di Rosa, lei e la sua famiglia non possono continuare a invadere l’appartamento della Picariello. Sono troppi e stanno stretti e devono quindi trovare una nuova sistemazione congeniale per tutti e che soprattutto si possano permettere. Rosa farà di tutto per aiutarla e chiederà sostegno a Damiano, che però non sembrerà capire l’urgenza di questa mossa. La cosa la renderà molto nervosa ma forse Renda vuole ritardare il più possibile la partenza di Eduardo, per controllarlo ancora. Sì perché il poliziotto si è accorto che qualcosa non va.

Eduardo è tormentato dall’idea di fare soldi il più velocemente possibile, per smetterla di fare la vita di stenti che sta facendo. L’incontro con Stella ha complicato le cose e purtroppo ha portato Sabbiese a fare passi falsi e tornare a dedicarsi al crimine. Intanto Guido si accorgerà che Cotugno non si è ancora ripreso dalla situazione vissuta con Bice e soffre di una depressione post traumatica. Preoccupato per lui chiederà un favore a Mariella ovvero quello di alzare la guardia con Bice e di stare più attenta alle mosse dell’amica.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!