Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Immagine web
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Samuel è intenzionato a sfondare sui social ma più per rivalità con Nunzio che per altro. Nella puntata di questa sera in onda alle ore 20.50 su Rai3, il Piccirillo non sopporterà il successo del suo amico e gli dichiarerà guerra per diventare lui il nuovo volto de Il Vulcano. Tutto questo per conquistare l’ interesse lavorativo di Micaela.
Rossella intanto continuerà a non gradire il successo del fidanzato e sarà gelosa delle ragazze che continuano a ronzargli intorno. Ai Cantieri, Chiara dimostrerà di non essere collaborativa nei confronti di Roberto e Marina e il destino dell’azienda continuerà a rimanere nelle mani di Vinicio, che dovrà far valere la sua volontà su quella del fratello. Giulia e Luca saranno in partenza per la Sicilia e Raffaele continuerà a essere molto preoccupato per la distanza da Ornella. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di questa sera: Nunzio e Samuel rivali
Micaela ha lanciato Nunzio sui social e il ragazzo ha conquistato subito molte fan. La Cirillo è molto fiera di aver creato il nuovo volto de Il Vulcano ma tutto questo ha creato la gelosia di Rossella e di Samuel. La Graziani non sopporta di vedere il suo fidanzato circondato da ragazze mentre il Piccirillo vorrebbe essere lui al centro dell’attenzione e vorrebbe pure essere l’unico ragazzo che Micaela riprende. Per questo dichiarerà guerra al Cammarota, finendo per far diventare una situazione facilmente gestibile, in un dramma tra amici. Succederà?
Intanto Vinicio è tornato a Napoli con la chiara intenzione di prendersi la sua rivincita. Stavolta non permetterà al fratello di averla vinta e dopo l’intervento di Antonietta, pensa che sia arrivato il suo momento per sistemare le cose. Visto che Chiara Petrone non vorrà essere collaborativa, Roberto e Marina spereranno solo nel giovane Gagliotti, che avrà in mano il futuro dei Cantieri così come quello di Ferri e della Giordano, che desiderano da tempo che le cose si sistemino e che l’azienda torni a essere quella di un tempo.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Copenaghen Napoli, conferenza Conte: “Siamo in emergenza ma daremo il massimo”
