26 Novembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Immagine Rai

Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Scopriamo tutto quello che succederà nella puntata di questa sera. Le trame all’interno di Palazzo Palladini continuano ad intrecciarsi sempre di più. La soap partenopea andrà in onda questa sera su Rai 3, appuntamento alle 20:50. Renato non si rassegna all’idea che Raffaele vada in pensione. Motivo per il quale  comincerà a pensare che la colpa di questa decisione – per lui assurda – sia di Ornella.

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera. Renato fermerà Raffaele

Raffaele sta pensando di andare in pensione e di lasciare il suo posto a Rosa. La Picariello è molto attratta ma nello stesso spaventata da questo nuovo lavoro e Clara non l’ha certo aiutata mettendola in guardia dalla potenziale delusione che potrebbe avere se Giordano non se ne andrà davvero.

E in effetti il padre di Diego potrebbe davvero non fare questo grande passo e la responsabilità potrebbe essere di Renato. Poggi sta facendo di tutto per far cambiare idea al suo amico e comincerà a pensare che la causa di questa decisione – per lui folle – sia Ornella. Infastidito da tutto questo, deciderà di affrontare la Bruni a muso duro.

Nel frattempo Gennaro ha incastrato Vinicio un’altra volta e lo ha convinto di non essere lui il responsabile della sua ricaduta nella droga. Il ragazzo ha dato retta al fratello ma si renderà presto conto di aver fatto un errore. Schiacciato di nuovo dalle pressioni di Gagliotti  e deluso da Alice, che per il momento non vuole avere nulla a che fare con lui, il giovane finirà per farsi del male da solo. Tuttavia stavolta potrebbe non riuscire a uscire da questa pericolosa impasse.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!