13 Gennaio 2026

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Immagine Rai

Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Scopriamo tutto quello che accadrà nella puntata di questa sera. Appuntamento alle 20:50 su Rai3. Raffaele è molto in ansia per la sua relazione con Ornella, motivo per il quale sarà sempre più preoccupato che le cose gli sfuggano di mano.

Lo storico portiere per fortuna troverà conforto in Diego, che gli vorrà stare vicino. Nel frattempo Gennaro sarà felicissimo che le condizioni di Okoro siano critiche e che lui quindi non lo possa più mettere in difficoltà; Gagliotti infatti vedrà archiviate le accuse contro di lui.

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, crisi per Raffaele e Ornella?

Raffaele ha rinunciato alla pensione e ha deciso di tornare a lavorare come portiere. La scelta del Giordano ha avuto delle ripercussioni fortissime e Rosa ha visto sfumare una grande occasione. Ornella non ha accettato la scelta del marito e si è infuriata come non mai.

La Bruni sperava finalmente di poter avere una nuova vita con il consorte ma si è ritrovata di nuovo a rinunciare ai viaggi che aveva in mente di fare. Il loro rapporto è diventato gelido e Raffaele comincerà ad avere seriamente paura di perdere la sua amata.

Intanto Gagliotti ha scombinato di nuovo le carte e, con una mossa astuta e pericolosa, ha zittito Okoro. Gennaro sarà molto felice quando saprà che le condizioni del bracciante sono preoccupanti e che le accuse su di lui sono state archiviate; penserà che tutti i suoi problemi siano finalmente finiti e che la vittoria gli abbia sorriso. Ma attenzione perché qualcuno, che di lui si vuole vendicare da tempo, uscirà allo scoperto e saranno veri guai… ma soprattutto pubblici. Per l’imprenditore sarà una situazione molto difficile da gestire.

Rosa ha perso una grande occasione di lavoro e per lei sarà tutto da rifare. La Picariello si renderà conto che la persona più delusa da come si sono messe le cose è il suo piccolo Manuel. Il ragazzino non riuscirà a capacitarsi di non potersi più trasferire a Palazzo Palladini e sarà molto triste. Sua madre dovrà correre in suo soccorso e tentare di fargli tornare il sorriso ma ci riuscirà davvero?

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!