Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Micaela avrà un’idea speciale per Nunzio ma finirà per scatenare la gelosia di Rossella. Nella puntata di UPAS in onda il 7 gennaio 2026, alle ore 20.50 su Rai3, la Cirillo farà realizzare a Cammarota un video, mentre cucina, che lei pubblicherà sui social de Il Vulcano.
Il risultato sarà sorprendente e per Ross non sarà facile accettarlo. Raffaele sarà convinto della scelta che ha fatto almeno per ora. Giordano comincerà a sentire una nostalgia molto forte davanti alla decisione di lasciare il suo lavoro da portiere. Eduardo non vedrà l’ora di entrare in azione e aspetterà solo il via da parte di Rino e Angelo. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap!
Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, Rai3 ore 20:50.
Dopo aver aggredito, senza tanto tatto, Niko e Manuela e dopo aver esternato la sua contrarietà ai maglioni di Natale (con una renna) di Rossella, Micaela tornerà all’attacco e lo farà per aiutare il Caffe Vulcano a farsi pubblicità. La Cirillo convincerà Nunzio a farsi filmare mentre preparerà uno dei pasti del ristorante e pubblicherà sui social il reel, certa che la cosa funzionerà. In effetti il suo progetto farà faville e scatenerà la gelosia di Ross, che troverà commenti un po’ spinti sul suo “sexy fidanzato cuoco”.
Raffaele cercherà di abituarsi alla sua nuova vita da pensionato e nonostante sia contento della sua nuova vita, qualcosa in lui comincerà a cambiare. Affronterà il momento con una certa nostalgia, che potrebbe diventare molto pericolosa… anzi lo diventerà proprio, come purtroppo Ornella aveva già immaginato. Per la Bruni e suo marito le cose si metteranno molto male e nulla sarà più come prima né per l’ex primario né per Rosa.
Eduardo tornerà al crimine lo farà grazie al sostegno di Stella. Sabbiese non ha messo da parte i suoi sentimenti per Clara ma questi sono stati offuscati dalle difficoltà incontrate in questo lungo periodo da quando è tornato a Napoli e dal rapporto passionale con Stella. Quando la sua amica gli ha proposto di entrare nel suo giro, l’ex boss non ha dovuto pensarci più di tanto e sarà determinato a entrare in azione il prima possibile. Dovrà per attendere il via libera di Rino e Angelo. Ma siamo sicuri che Eduardo non finirà in trappola e che i due criminali non abbiano solo intenzione di sfruttarlo per liberarsi della polizia e per usarlo come capro espiatorio per farla franca?
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina a Marigliano, 14enne aggredita per uno smartphone: due arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
