Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Il Natale ha portato Viola a prendere delle decisioni importanti. Per questo nella puntata di UPAS in onda questa sera alle ore 20.50 su Rai3, la Bruni confermerà le sue intenzioni e si dimostrerà più che mai determinata.
Intanto Damiano continuerà le indagini sui furti delle gioiellerie mentre Rosa spererà che Giulia riesca a trovare un lavoro a Eduardo, magari proprio a Palazzo Palladini. Sabbiese cercherà di tenersi lontano da Stella, nonostante si stia accorgendo di provare per lei dei sentimenti forti. Tuttavia i guai sono dietro l’angolo e presto colpiranno Sabbiese e la sua famiglia.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera. Viola ed Eugenio
Viola ed Eugenio sono finalmente tornati insieme. Ciò è accaduto dopo aver chiarito che i loro sentimenti sono rinati. Nicotera si è assicurato che la sua ex moglie non si sia riavvicinata a lui solo per via dei suoi problemi di salute. Dopo aver capito che la Bruni ha davvero capito di amarlo ancora, i due hanno pensato di darsi un’altra opportunità. Questo comporterà, nel nuovo anno, grandi cambiamenti e Ornella e Raffaele saranno molto preoccupati per Viola e Antonio. Ma la professoressa rassicurerà tutti e si dimostrerà più che mai determinata nella sua decisione.
Intanto Giulia ha promesso di impegnarsi e di aiutare Eduardo concretamente a trovare un lavoro. Rosa è molto speranzosa che le cose vadano bene e che finalmente suo fratello trovi pace ma non si renderà conto che Sabbiese è tormentato da altri pensieri e che questi rispondono al nome di Stella. Nonostante l’impegno di starle lontano e la speranza che con Clara le cose si sistemino, l’ex boss si renderà conto di essere ancora molto legato alla sua “amica speciale”, che non riesce a dimenticare.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/alfonso-signorini-scandalo-le-rivelazioni-di-corona/
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nel casertano, bimbo ustionato dall’acqua bollente: corsa in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
