Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Nuovo appuntamento questa sera 24 novembre 2025, alle ore 20.50 su Rai 3. Per Castrese è arrivato il momento di scendere in campo, anzi di andare ON AIR contro Gennaro Gagliotti. Il cugino di Mariella – sostenuto da lei, Guido e Salvatore – deciderà di dare retta a Marina. Motivo per il quale parteciperà alla trasmissione radiofonica per denunciare Gagliotti rivelando le precarie condizioni delle bufale della sua azienda, peggiorate da quando l’imprenditore ha preso il comando.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera. Nasce una nuova alleanza
Marina e gli Altieri si sono alleati. La Giordano ha colto subito la palla al balzo per portare dalla sua parte la famiglia di Mariella e per convincere Castrese, la parte più lesa di questa storia, a collaborare con lei. Metteranno a segno un bel piano contro lo spregevole imprenditore. Mariella non ha potuto che supportare questa situazione e con lei pure Guido e Sasà, che vogliono Castrese felice ma che soprattutto non vogliono più vedere l’azienda di bufale nelle mani di un losco individuo che la sta rovinando.
Castrese è stato pungolato a dovere da Gennaro e ha finito persino per scontrarsi con suo padre. Quest’ultimo evento lo ha messo veramente a dura prova e ha temuto di perdere per sempre il rapporto con il suo burbero ma adorato padre. Motivo per il quale non sopporterà più di chinare la testa davanti a un individuo così spregevole come è Gagliotti e accetterà la proposta di Marina. Ovvero partecipare alla trasmissione radio per denunciare le condizioni critiche in cui stanno le bufale della loro azienda, dopo che Gennaro l’ha presa in gestione. Che succederà dopo questa denuncia pubblica?
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio Salomone, svolta nelle indagini: 15enne si costituisce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli – Qarabağ FK, apertura tornelli dalle 18:15: invito della società
