19 Novembre 2025

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 novembre: ecco cosa accadrà

Anticipazioni 19 novembre Un Posto al Sole: ecco cosa accadrà ai condomini di Palazzo Palladini. Appuntamento stasera su Rai 3!

Da wikipedia

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 19 novembre – Vediamo cosa succederà nella puntata di questa sera. Appuntamento su Rai 3, ore 20:50. Secondo le prime anticipazioni, Raffaele rifletterà sul suo futuro lavorativo grazie all’amico Otello. L’idea di lasciare il suo impiego da portiere, non verrà accolta benissimo da tutti.

L’atto eroico di Eduardo rafforzerà il legame viscerale con Damiano, ma il merito dell’operazione verrà attribuito a Grillo.

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 novembre: Rosa e Damiano insieme

Nella puntata in onda mercoledì 19 novembre su Rai 3 di Un Posto al Sole, Clara cercherà di far capire a Damiano che non deve in alcun modo prendersi gioco di Rosa. Non può illuderla, tradendo i suoi sentimenti. Il giovane però, pensa di invitare la Picariello a cena, per trascorrere una serata tranquilla e parlare più liberamente. In quel frangente, però, Rosa si lascerà andare rivelando tutta la sua fragilità.

Eduardo, archiviati i sospetti sull’aggressione a Caputo, torna a incrociare Stella. Renato mantiene un atteggiamento freddo con Raffaele, che non riesce a dimenticare l’ultimo scontro. L’uomo affronta poi il momento più delicato: dovrà decidere se comunicare ufficialmente a Otello che la sua permanenza come amministratore non verrà prorogata. Questa comunicazione rischia di alterare nuovamente gli equilibri e creare nuove tensioni.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/marco-mengoni-sanremo-2026-ritorno-parole-eta-fidanzato/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)