12 Novembre 2025

Un Posto al Sole Anticipazioni 12 novembre: ecco cosa accadrà stasera

Anticipazioni Un Posto al Sole, la svolta improvvisa di Gianluca: ecco cosa accadrà stasera in puntata

Da wikipedia

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 12 novembre – Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera, ore 20:50 su Rai 3. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio a Palazzo Paladini: non mancano le difficoltà economiche e varie minacce esterne pronte a mettere a dura prova i personaggi della serie.

Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà questa sera su Rai 3 ore 20:50

Al centro della scena, la situazione di Gianluca Palladini, il quale, dopo essere stato messo sotto torchio ma al contempo sostenuto incondizionatamente nel suo difficile percorso di cambiamento, giungerà a prendere una decisione drastica e inaspettata che ne ridisegnerà il futuro.

Il giovane Palladini è stato recentemente affrontato con fermezza da Giulia Poggi, che non ha esitato a metterlo davanti allo specchio dei suoi errori e della sua dipendenza dall’alcol. Insieme a lei, anche Luca De Santis e Alberto Palladini si sono uniti per spronare Gianluca a combattere con tutte le sue forze questa terribile situazione. Sembra che Gianluca abbia finalmente recepito la lezione e si prepara a fare una scelta sorprendente e decisiva.

Parallelamente alla crisi di Gianluca, le indagini sul caso dell’aggressione a Peppe e la sorte di Eduardo Sabbiese subiscono una battuta d’arresto per Damiano Renda. Nonostante il suo desiderio di salvare l’amico e di far luce sulla verità, Grillo interviene in modo perentorio e decide di estromettere Damiano dall’inchiesta su Caputo.

Eduardo Sabbiese, però, deciso a risolvere il caso per discolparsi e a tentare di ricucire il suo rapporto con Clara, si muoverà nell’ombra. Riuscirà ad ottenere una preziosa soffiata grazie a una conoscente misteriosa.

Un sospiro di sollievo per Bice

Si passa poi a Bice Cerruti. La sorella di Sasà è determinata a riavere i suoi soldi e non intende in alcun modo mollare la presa su Lello Troncone. Quest’ultimo ha finora abilmente tenuto Bice sotto scacco, complicando la situazione. Bice ha coinvolto suo fratello Cerri e, soprattutto, l’amica Mariella Altieri, la quale si trova invischiata nella faccenda e vive momenti di grande difficoltà e stress.

Fortunatamente per Mariella, c’è una luce in fondo al tunnel: la ritrovata vicinanza di Guido Del Bue. Mariella potrà tirare un vero e proprio sospiro di sollievo solo grazie al supporto e alla comprensione del vigile. Il loro legame sembra essersi rafforzato, lasciando presagire che i due abbiano finalmente superato tutte le vecchie incomprensioni e siano pronti a lasciarsi definitivamente alle spalle il dolore del passato.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/giulia-de-lellis-smentisce-le-voci-di-crisi-con-tony-effe/

Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.