Un Posto al Sole Anticipazioni 12 dicembre: ecco cosa accadrà stasera
Anticipazioni Un Posto al Sole, la svolta improvvisa di Alice: prepara i bagagli, determinata a tornare a Londra!
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 12 dicembre– Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera, ore 20:50 su Rai 3. A Palazzo Paladini non mancano intrighi, difficoltà relazionali e scontri pronti a mettere a dura prova i personaggi della serie.
Ecco tutti i dettagli della puntata!
Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà questa sera su Rai 3 ore 20:50
L’atmosfera a Palazzo Palladini è tesa a causa della decisione di Alice Pergolesi. Profondamente delusa dalle azioni dei nonni, Alice non vuole sentire ragioni. Sentendosi tradita e non compresa, specialmente da sua madre Elena, Alice decide di chiudere i ponti con Napoli e prepara i bagagli, determinata a tornare a Londra. Sia Elena che Marina saranno divorate dall’angoscia e dal timore concreto di perdere Alice per sempre.
Gennaro Gagliotti, intanto, è infastidito dalla presenza di Filippo Sartori nel direttivo dei Cantieri, e continuerà a cercare di manipolarlo per allearsi con lui. I piani di Gennaro, però, potrebbero essere presto rovinati dall’intervento di qualcun altro.
La questione del nuovo portiere si risolve, ma non senza qualche rimpianto. Rosa Picariello ha rifiutato l’incarico di sostituire Raffaele e nella puntata inizierà a nutrire i primi dubbi e ripensamenti sulla validità della sua scelta. Alberto Palladini è invece entusiasta del rifiuto di Rosa. Ora ha la strada spianata per imporre il suo candidato ideale: Gianluca.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/sanremo-2026-svelate-conduttrici-e-probabili-co-conduttrici/
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caianello: 32enne ferito a fucilate mentre va in cerca del proprio cane