Un Posto al Sole anticipazione puntata questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole anticipazione puntata questa sera – Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di UPS in onda il 20 novembre 2025. Ecco le anticipazioni della Soap di Rai 3. Rosa – molto probabilmente – sarà pronta a dare una possibilità a Damiano. La Picariello inizierà a rendersi conto che il suo ex è sincero e che stavolta le cose tra loro potrebbero andare bene.
Un Posto al Sole anticipazione puntata questa sera su Rai 3
Clara ha messo in riga Damiano. Gli ha intimato, senza tanti giri di parole, di non far più soffrire Rosa e di allontanarsi se non ha buone intenzioni con lei. In poche parole la Curcio ha costretto il suo amico a una scelta: o fare sul serio con la madre di suo figlio o sparire dalla circolazione.
Renda ha promesso alla bionda di volere il bene di Rosa e di voler provare a ricostruire la loro famiglia, ora sicuro di provare dei forti e sinceri sentimenti per lei. Ha così organizzato una cena per dichiarare alla Picariello i suoi sentimenti e lei, dopo averci pensato su e aver mostrato tutte le sue paure e ansie (giustificate), comincerà a capire che Damiano fa sul serio e penserà di dar loro una chance. Sarà finalmente arrivato il momento di rivederli ufficialmente insieme.
Intanto una svolta per Micaela…
Serena sa come aiutare Micaela. La sorella maggiore ha trovato il modo giusto per aiutare la sorella e ha escogitato un piano davvero particolare. Mica è sempre più apatica e senza più quel piglio cinico e a volte esagerato e nessuno, in famiglia, la vuole vedere così. Una mossa inaspettata sta per scuoterla e per riportarla al suo splendore. Sorte diversa per Vinicio, che si troverà sempre più intrappolato nella sua dipendenza. Marina e Roberto ne approfitteranno ancora?
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Arzano, nascondeva due pistole in camera da letto: arrestato 52enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 25, puntata 23 novembre: cosa è successo?
