21 Gennaio 2026

Un Posto al Sole: anticipazione della puntata di questa sera

Credit photo: immagine presa dal profilo Facebook Un Posto al Sole (Official Group)

Un posto al sole: anticipazione della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazione della puntata di questa sera – Per la serie del Vesuvio si tratta di una settimana molto importante. Nel cast infatti, come già noto sin dalla presentazione dei palinsesti Rai, sta per arrivare Whoopi Goldberg. La star hollywoodiana farà il suo ingresso nel ruolo di un’acquirente americana dei Cantieri.

In attesa di vederla insieme agli inquilini di Palazzo Palladini, nell’episodio di giovedì 22 gennaio Rosa aiuterà Clara a trovare una nuova casa, mentre Eduardo continua a mettersi nei guai. Scopriamo dunque più nel dettaglio cosa succede!

Un Posto al Sole: anticipazione della puntata di questa sera, Rossella gelosa della popolarità di Nunzio

Tra Samuel e Nunzio si respira un’aria di rivalità. Tra i due ragazzi infatti si è accesa la miccia della sfida. Entrambi vogliono essere il volto de Il Vulcano e sono inorgogliti dal loro successo sui social, soprattutto Cammarota, che ha ottenuto uno stuolo di fan.

Tutto questo sta mettendo in allarme Rossella, che non ha gradito per nulla la scelta del proprio compagno e vorrebbe anzi che tornasse indietro sulle sue scelte. La giovane sta soffrendo molto di questa situazione e sembrerà non essere più gelosia ma vera e propria tensione. Nunzio capirà di dover fare un passo indietro per non farla soffrire?

Per Gennaro potrebbe essere finita!

Gennaro sembra ormai spacciato. Vinicio infatti è tornato alla rivincita. Ai Cantieri è da giorni che si parla di eleggere il nuovo Amministratore Delegato e persino Filippo si è fatto avanti. Chiara lo sta sostenendo e non si è dimostrata per nulla collaborativa con Roberto e Marina. Ma la scelta del nuovo AD deve essere fatta e alla svelta. Arriverà un nome che lascerà tutti senza parole e cominciamo a credere che possa essere proprio il giovanissimo Vinicio, che potrebbe essere guidato da Ferri e da sua moglie.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/