18 Febbraio 2022

Un posto al sole: Ancora drammi a Palazzo Palladini, ritorna Patrizio

foto: https://www.solodonna.it/

UN POSTO AL SOLE

Un posto al sole: Ancora drammi a Palazzo Palladini, ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 21 al 25 febbraio

UN POSTO AL SOLE- Dopo il lieto fine della settimana di San Valentino la vita a Palazzo Palladini torna a farsi complicata.

Franco, infatti, inizierà a sospettare di Katia, anche grazie all’ispettrice della polizia, nonché sua grande amica, Giovanna. Franco e Katia, saranno costretti a prendere una decisione drastica per non creare malcontento e minare gli equilibri della famiglia che occupa la terrazza.

Rossella invece avrà bisogno del supporto di Riccardo. La giovane dottoressa, infatti, a causa della dolorosa notizia riguardante l’amico di scuola Corrado. Però il ritorno di Virginia rischierà di mettere ancora una volta a repentaglio la loro serenità; una sorpresa inaspettata infatti renderò Riccardo inquieto e incapace di stare vicino a Ross.

UN POSTO AL SOLE: RITORNA PATRIZIO

Patrizio, dopo aver lasciato per un po’ Napoli per schiarirsi le idee fa ritorno al Palazzo; dopo essere stato lasciato da Clara, il periodo di pausa gli avrà fatto bene? Ornella e Raffaele noteranno qualcosa di diverso in lui, ma non saranno gli unici. Infatti le sue ambizioni saranno cambiate.

Mariella invece coprirà il suo amico Sasà dal comandante Guido che però inizierà a sospettare che la moglie e il suo amico carabiniere nascondano qualcosa.

Leggi anche:UPAS: Anticipazioni dal 14 al 18 febbraio

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.