Home Cronaca Un conducente scappa dai carabinieri e provoca 5 feriti

Un conducente scappa dai carabinieri e provoca 5 feriti

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 22:26

Un conducente scappa a tutta velocità dai carabinieri e provoca 5 feriti. È successo a Melito di Napoli, durante una perquisizione

Siamo a Melito di Napoli, ove un uomo di 49 anni si è dato alla fuga durante una perquisizione in via Bakù, provocando 5 feriti.

Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Fatto Vesuviano, sembrerebbe che l’uomo abbia accelerato e guidato contromano per un lungo tragitto.

Durante il ‘fuggi fuggi’ il 49enne – originario di Giugliano in Campania e già noto alle forze dell’ordine – ha tamponato frontalmente un veicolo con a bordo una donna, urtato un’altra auto e poi, dopo aver arrecato danni ai veicoli in strada, ha tentato di scappare a piedi.

Melito di Napoli
Immagine di repertorio

L’uomo, claudicante, è stato subito individuato e raggiunto dai carabinieri che hanno perquisito due dosi di eroina e cocaina.

Adesso l’uomo è in manette per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento e omissione di soccorso.

Le cinque persone sfortunatamente coinvolte, invece, sono state trasferite tempestivamente in ospedale. Da quanto emerso, sembrerebbe che non ci siano problemi rilevanti.

Potrebbero susseguire aggiornamenti.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “SESSO CON UN’ALUNNA DI 16 ANNI, PROF 60ENNE A PROCESSO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE