Ultras è allarme per Napoli-Inter: previsto assembramento e protesta

ultras protesta
Immagine di repertorio

Napoli-Inter è allarme Ultras all’esterno dello Stadio San Paolo di Napoli: attesa la protesta dei gruppi organizzati contro il ritorno al calcio giocato

Ultras e Napoli-Inter è allarme all’esterno dello Stadio San Paolo di Napoli: attesa la protesta dei gruppi organizzati contro il ritorno al calcio giocato.

Da stamane imponente schieramento delle forze dell’ordine all’esterno dell’impianto sportivo di Fuorigrotta in attesa del ritorno al calcio giocato sotto l’ombra del Vesuvio nonostante che la gara di questa sera delle 21 si giocherà a porte chiuse.

Il ritorno al calcio giocato avrebbe innescato la protesta degli Ultras e dei gruppi dei tifosi organizzati contrari al ritorno in campo.

Si attendono dunque delle proteste con l’esposizione di striscioni da parte dei tifosi organizzati: la Polizia assieme ai reparti dei Carabinieri, da stamane monitora la situazione attorno allo Stadio San Paolo per scongiurare il rischio assembramenti ed eventuali azioni violente.

LEGGI ANCHE: Minaccia i genitori per soldi, 35enne arrestato a San Giorgio a Cremano

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, Politica, Cultura, Attualità, Cronaca, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).