25 Agosto 2016

Ultràmici per Grisciano – quando il tifo diventa solidarietà

ultramici

Splendida iniziativa di solidarietà del gruppo Ultramici, in collaborazione con gli Sbandieratori di L’Aquila…

[ads1]

SCENDIAMO IN CAMPO
Il gruppo Ultramici vuole scendere in campo e collaborare in modo concreto al fine di poter esaudire le richieste delle persone, che al momento non hanno più nulla se non la speranza, colpite dal dramma del Terremoto delle ultime ore.
In collaborazione con il gruppo degli Sbandieratori di L’Aquila, grazie agli Ultramici Giovanni Calise e Simona Capannolo, abbiamo scelto di aiutare la cittadina di Grisciano (prov. di Rieti).
PERCHE’ PROPRIO GRISCIANO?
Il gruppo Sbandieratori città di L’Aquila sabato scorso è stato a Grisciano (in provincia di Rieti) per uno spettacolo. Come sempre si è creato un forte legame di amicizia con alcuni membri del comitato festa del suddetto paese.
L’Aquila nel 2009 ha vissuto un terribile terremoto e sa cosa vuol dire perdere tutto. Per questo gli sbandieratori vogliono ora impegnarsi ad aiutare gli amici di Grisciano inviando beni di prima necessità alle persone.
COME?
L’impegno è quello di aprire una finestra per DONARE ciò che si desidera (basta una piccola donazione), inviando un bonifico all’IBAN del gruppo degli sbandieratori entro il 30 agosto a mezzanotte.
QUANDO?
il 31 agosto verranno contattati gli amici di Grisciano ai quali verrà chiesta una vera e propria lista di tutto ciò che occorre.
Il gruppo si impegna a comprare tutto ciò che sarà possibile con le donazioni. E portare un aiuto concreto a queste sfortunatissime persone il prima possibile.
Ecco l’IBAN sul quale fare la donazione:
Intestato a : Gruppo Storico Sbandieratori Città di L’Aquila
IBAN: IT17D0832703602000000003361
Causale: Gli Ultramici per Grisciano
AIUTATECI tutti, vi aggiorneremo giorno per giorno su tutto quello che faremo.

[ads2]