6 Aprile 2023

Ultim’ora: Tommaso muore improvvisamente a 43 anni

fonte foto:il mattino

tommaso muore improvvisamente

ULTIM’ORA-TOMMASO MUORE IMPROVVISAMENTE. E’ deceduto all’ospedale di Roma,Tommaso Russo. Originario di Cellole, ma residente a Roma aveva 43 anni ed in seguito ad un malore é stato trasportato improvvisamente all’ospedale, dove é spirato poco dopo il ricovero.

Secondo quanto riporta Internapoli, l’uomo era figlio di una famiglia di imprenditori specializzati nella ristorazione.

TOMMASO MUORE IMPROVVISAMENTE: IL RICORDO SUI SOCIAL

In molti hanno espresso il proprio cordoglio sui social.

La pagina della scuola Calcio FC Cellole ha scritto:“La società tutta esprime le più sentite condoglianze al presidente Giovanni Verrengia per la prematura scomparsa del cognato Tommaso Russo. Alle famiglie Verrengia e Russo và la nostra vicinanza. Riposa in pace Tommaso”.

L’Asd Cellole Calcio si stringe intorno al dolore che ha colpito Giovanni Verrengia, presidente della Scuola Calcio FC Cellole Calcio – Claudio Bartolini, per la prematura scomparsa del caro cognato Tommaso. Da tutti i componenti della società le più sentite condoglianze alle famiglie Verrengia-Russo.”

Inizio ad avere tanta paura…..paura di perdere ancora persone care…. La morte di Tommaso Russo è l’ennesimo dispiacere sommato ai tanti di questi ultimi due anni…. BASTAAAAAA!!!!!!“, ha scritto l’amica Mariantonietta.

Potrebbe poi interessarti anche: Andrea De Rosa morto a Casalnuovo: la bravata dopo la bevuta