+++Ultim’ora+++ Sparatoria in Campania, due feriti
È di poco fa la notizia che riguarda due persone rimaste ferite dopo una sparatoria in Campania, e più precisamente nel Sannio
+++ULTIMA ORA+++ È appena avvenuta una sparatoria in Campania, e più precisamente nel Sannio, a Montesarchio. Nel comune in provincia di Benevento due persone sono rimaste ferite per una serie di colpi di pistola.
A riportare la notizia è ANSA, che specifica che uno dei due feriti è in prognosi riservata.
Secondo quanto riporta la testata ReteSei la sparatoria nel piccolo comune della Campania sarebbe avvenuta in seguito a un litigio che avrebbe coinvolto il figlio del titolare di un supermercato e un fornitore. I carabinieri della compagnia locale avrebbero effettuato una prima ricostruzione, secondo cui sarebbe stato proprio il titolare a sparare.
Il colpo avrebbe ferito gravemente il fornitore, mentre una terza persona sarebbe stata ferita lievemente da un altro colpo, probabilmente in maniera accidentale. I militari, che hanno fermato il probabile colpevole, stanno cercando di ricostruire quanto accaduto effettivamente.
Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.
Leggi anche: Denise Pipitone, Piera Maggio: “Ecco la luce in fondo al tunnel”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione del Lotto oggi, numeri vincenti dell’13 gennaio 2022
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fincantieri risarcimento: un milione alla famiglia di un operaio
Lascia un commento