+++ULTIM’ORA+++ Incendio al Vallone, le fiamme continuano ad ardere
La zona del Vallone è in fiamme
È attualmente in corso un incendio di grossa portata al Vallone, nel quartiere di San Carlo all’Arena a Napoli. I vigili del fuoco stanno cercando di spegnerlo da più di un’ora con i Canadair. Passano per l’aeroporto di Capodichino e, dopo aver fatto rifornimento di acqua, tornano indietro per spegnere le fiamme che, però, attualmente continuano ad ardere.
La causa è ancora sconosciuta: non sappiamo, infatti, cosa abbia scatenato il grave incendio. A segnalarlo è stato il consigliere comunale Gennaro Acampora, che sul suo profilo Facebook ha informato i cittadini che gli avevano chiesto dove fosse scoppiato. Molti ritenevano si trattasse del bosco di Capodimonte, ma in realtà la zona interessata è quella della clinica Heremitage.
Speriamo di ottenere presto informazioni utili a capire di più. Intanto, dicevamo, i vigili del fuoco sono all’azione e tentano di spegnere le fiamme il più velocemente possibile. Vi aggiorneremo appena saranno comunicate altre informazioni e altri aggiornamenti.
Ecco, intanto, le dichiarazioni del consigliere comunale Acampora.
“Incendio è nel Vallone san rocco zona clinica Heremitage da oltre un’ora stanno provando a spegnerlo. Lo scrivo perché in tanti chiedono se è il bosco, o cosa sta succedendo.”
Leggi anche: Bando per la videosorveglianza, la direttiva della Prefettura di Napoli.
Fonte foto: Profilo Facebook di Gennaro Acampora, consigliere comunale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bando per la videosorveglianza, la direttiva della Prefettura di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO