Ultimo Bella davvero: fuori il nuovo singolo che anticipa il tour 2025
Il cantautore romano torna con un brano intenso e un videoclip suggestivo. Cresce l’attesa per la tappa allo Stadio Olimpico di Roma.
WIKIPEDIA

Ultimo Bella davvero – ll cantautore lancia oggi il nuovo brano, destinato a diventare uno dei pezzi più emozionanti dell’estate 2025.
Juli ha prodotto il singolo, pubblicato dall’etichetta indipendente Ultimo Records. Il brano è già in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali. Il nuovo singolo è accompagnato da un videoclip coinvolgente diretto dal duo YouNuts!
Ultimo Bella davvero: un brano di intensità emotiva
Con questo nuovo lavoro, il cantautore romano mette al centro la forza dei ricordi e il desiderio di trattenere ciò che è stato. Il ritornello ripetuto “Eri bella eri bella, eri bella davvero” colpisce per la sua intensità emotiva. Questo rende il brano un vero e proprio inno ai sentimenti autentici.
Il singolo è anche l’apertura simbolica alla stagione dei concerti, con il tour “Ultimo Stadi 2025 – La Favola Continua…”. Il tour è pronto a toccare le principali città italiane: da Lignano Sabbiadoro ad Ancona, passando per Milano, Messina, e Bari. Inoltre l’attesissima tappa del 13 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
Con oltre 1.750.000 biglietti venduti, 42 stadi all’attivo e una collezione impressionante di dischi di platino. Ultimo si conferma uno dei protagonisti indiscussi della musica italiana contemporanea. La sua crescita continua anche nel 2025, grazie anche a un repertorio che riesce sempre a parlare al cuore della “Generazione Ultimo“.
Il nuovo brano “Bella davvero”, quindi, non è solo una canzone, ma un viaggio emotivo che prepara il pubblico alle forti vibrazioni del tour estivo. Un’altra tappa importante nella carriera di un artista capace di raccontare le emozioni con parole semplici e vere.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Funivia Faito, presidente Eav: “C’è solo tanto dolore”
ARTICOLO SUCCESSIVO