Home Prima Pagina Ultimissime Koulibaly: "Manca l'email ufficiale del City. Resterebbe a una condizione

Ultimissime Koulibaly: “Manca l’email ufficiale del City. Resterebbe a una condizione

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Ultimissime Koulibaly, parla Ciro Venerato: “Non c’è stata alcuna offerta ufficiale, contatti solo con Ramadani. Il Psg attende…

ULTIMISSIME KOULIBALY – Questa mattina al “Bar dello Sport” su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Venerato, esperto di calciomercato e ospite fisso della nota trasmissione radiofonica. Venerato ha risposto alle domande dei tifosi che, in molteplici casi, chiedevano a che punto fosse la trattativa con il Manchester City per Koulibaly.

SITUAZIONE CITY

“Che io sappia non vi è stata un’email ufficiale del City a De Laurentiis, il che tecnicamente significa che manca un’offerta vera e propria. Le parti si sentono soltanto tramite Radamani, ma si tratta di chiacchiericci e sondaggi. Niente di ufficiale”

SITUAZIONE PSG

Il Paris Saint Germain e il ds Leonardo attendono: l’affondo sarà fatto soltanto dopo che il Manchester City rinuncerà definitivamente a Koulibaly, con il quale ha già un accordo (12 milioni netti a stagione). Nell’offerta sarebbe incluso anche Fabian Ruiz, che piace tanto a Tuchel.

SITUAZIONE NAPOLI: KOULIBALY PUO’ RESTARE?

Il Napoli attende offerte migliori e, soprattutto, ufficiali: il calciatore potrebbe valutare una permanenza in azzurro ma soltanto in caso di un cospicuo adeguamento contrattuale che, difficilmente, De Laurentiis potrà offrirgli quest’anno: mancano i 50 milioni della qualificazione in Champions e tutti gli incassi da stadio del periodo del lockdown e post lockdown.

Il tempo fugge, il Napoli aspetta.

Forse potrebbe interessarti anche “Coppa di Germania: in 7500 allo stadio”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE