Napoli, fugge all’alt con un motorino rubato: 19enne arrestato
Napoli, fugge all’alt delle forze dell’ordine con un motorino rubato: 19enne con precedenti di polizia arrestato dopo un inseguimento
NAPOLI, FUGGE ALL’ALT CON UN MOTORINO RUBATO – Gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Crocelle hanno notato su corso Sirena, in direzione di via Serino, due motocicli che procedevano a forte velocità e, alla vista della pattuglia, hanno preso direzioni differenti per eludere il controllo.
I poliziotti hanno inseguito uno dei motoveicoli intimando l’alt al conducente il quale ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale; in quei frangenti, gli operatori hanno comunicato alla centrale operativa le descrizioni del veicolo in fuga e del guidatore che, giunto in via Chiaromonte, ha perso il controllo del mezzo rovinando sul manto stradale e, con il supporto di una volante dell’ufficio prevenzione generale, è stato definitivamente bloccato.
Infine, gli agenti hanno accertato che il veicolo aveva il nottolino di accensione manomesso e che era stato rubato poco prima in corso IV novembre. E.C., 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “EMERGENZA IN IRPINIA: NEVE E DISAGIO SULLE STRADE”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Russia Ucraina, morto l’attore Pasha Lee: aveva 33 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’influencer Mariagrazia Imperatrice dopo il ricovero torna a Napoli
Lascia un commento