Ufo avvistato a Scampia: il video che fa discutere
Un Ufo è stato avvistato a Scampia e il video sta facendo il giro del web e fa discutere. Visto dai residenti ieri sera
UFO A SCAMPIA- Una scia di luce nel cielo è stata avvistata ieri sera dai residenti di Scampia. Potrebbe infatti trattarsi di un avvistamento Ufo.
Dal video fatto da Francesco Vinci e inviato a Ufo Global Italia, si evince in effetti una sorta di scia luminosa simile a un disco volante aggirarsi per i cieli di Scampia. Dopo Canada e America toccherebbe all’Italia?
Il video sta facendo il giro del web, sembrerebbe far discutere, e su di esso ci sono pareri contrastanti. I più infatti si spiegano il fenomeno riconducendo tutto ai satelliti Starlink di SpaceX, l’azienda aerospaziale di Elon Musk, una “costellazione” di satelliti che vola a bassa quota soprattutto per garantire connessione internet.
Quindi potrebbe trattarsi di un qualcosa di totalmente diverso da quello avvistato nei cieli americani. Non è la prima volta però che si parla di un avvistamento Ufo nei cieli napoletani, ma a volte risultano essere dei video fake dove vengono ripresi droni o simili. Talvolta invece possono essere video reali e non modificati, ma questo lo si lascia spiegare ai tecnici in materia.
Attendiamo ulteriori segnalazioni per dare una spiegazione scientifica a questo fenomeno visto che, da ieri, sui social network, non si parla d’altro.
Per vedere il video dell’avvistamento Ufo su Scampia clicca qui
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Napoli, il flash mob di Legambiente a favore dei mezzi pubblici
ARTICOLO PRECEDENTE
Paolo Sorrentino da “la notte vola” a “l’azzurro ti consola”
ARTICOLO SUCCESSIVO