Ufficiale: Lindstrom ceduto all’Everton dal Napoli
Lindstrom si unisce ai Blues: Prestito con opzione di riscatto
Lindstrom ceduto all’Everton – L’Everton e il Napoli hanno annunciato ufficialmente il trasferimento di Jesper Lindstrom, che ora è un nuovo calciatore dei Blues.
Lindstrom ceduto all’Everton: tutti i dettagli del trasferimento
Il club inglese ha comunicato: “L’Everton ha completato l’acquisto in prestito di Jesper Lindstrøm dal Napoli. Il nazionale danese giocherà con noi per la stagione 2024/25, con un’opzione di riscatto per il trasferimento permanente la prossima estate.“
Lindstrom, centrocampista offensivo versatile, è il quarto acquisto dell’Everton nella sessione estiva di calciomercato, dopo gli arrivi di Tim Iroegbunam, Iliman Ndiaye e il prestito di Jack Harrison.
Anche la SSC Napoli ha voluto esprimere il proprio saluto al giocatore con un comunicato: “Lindstrøm è stato ceduto all’Everton con la formula del prestito e diritto di riscatto. Ringraziamo Jesper per la stagione trascorsa insieme e gli auguriamo buona fortuna per la sua nuova avventura.”
In termini economici, l’affare si compone di un prestito oneroso di 3 milioni di euro, con ulteriori 22 milioni previsti per il riscatto nel 2025.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Raduno SSC Napoli a Castel Volturno: arriva la data!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Violente rapine alla “Point break”: arrestato l’ultimo membro della banda
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a Napoli oggi: forte scossa di 4.0 questo pomeriggio