Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIUFFICIALE- Anticipazioni Amici 21: ecco chi saranno i docenti di canto e...

UFFICIALE- Anticipazioni Amici 21: ecco chi saranno i docenti di canto e ballo

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Anticipazioni Amici 21: conferma in blocco per i docenti di ballo e canto. Prima puntata Sabato 18 Settembre alle ore 14:10 su Canale 5

ANTICIPAZIONI AMICI 21: NESSUNA NOVITA’ TRA I PROFESSORI, LA NEWS UFFICIALE– Tutto pronto per la nuova edizione di Amici. Il Talent Show condotto da Maria De Filippi, come vi abbiamo ufficializzato anche nelle scorse ore, partirà il 18 Settembre di pomeriggio. L’appuntamento è sempre su Canale 5. Emergono inoltre altre importanti notizie relative al corpo docenti: in particolare, secondo quanto riportano i colleghi di “tvblog.it“, tutti i professori sono stati confermati per Amici 21.

Inoltre, secondo quanto riporta la pagina Twitter Amici News, Amici 21, stando alle prime anticipazioni, pur iniziando in netto anticipo, non dovrebbe finire prima. Anzi, tutt’altro: l’edizione che prenderà il via a settembre durerà di più. Una notizia che chiaramente ha fatto esplodere di gioia i milioni di appassionati dello Show di Maria De Filippi. Ma non finisci qui: perché il Daytime, che tanto ha fatto innamorare il pubblico nei mesi scorsi, sarà “più lungo”. Non più la striscia pomeridiana (alle 16) e serale (alle 19) di soli 15 minuti: Amici 21 Daily durerà circa 30 minuti a puntata.

E dunque, ci siamo: una cinquantina di giorni e si parte! Giulia Stabile sarà tra i professionisti. Capitolo professori: Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli per la categoria canto. Fronte danza avremo invece: Celentano, Peparini e Cuccarini. Smentite dunque le voci che parlavano di un possibile addio di Anna Pettinelli: la prof. resterà e cercherà di scovare il nuovo Aka7even (l’alunno era il suo pupillo già dal pomeridiano). Super confermata ad Amici 21 anche Lorella Cuccarini, nonostante possibili “impegni extra” aldilà del Talent di Maria De Filippi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni è l’artista più seguito su Youtube: ecco la classifica”. Clicca qui per la notizia completa.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE