Uffici comunali chiusi: un dipendente ha il Covid
Alcuni uffici comunali resteranno chiusi in quanto un dipendente è risultato positivo al Coronavirus: l’annuncio del sindaco
Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha annunciato sulla sua pagina Facebook che un cittadino è risultato positivo al Covid. Si tratta di un dipendente del comune, in servizio presso una sede distaccata del Municipio del comune napoletano. Pertanto, alcuni ufficili comunali resteranno chiusi.
“Sono stati disposti ed effettuati tamponi ad alcuni dipendenti che hanno avuto contatti di lavoro con la persona i cui esiti dovremmo avere stasera” ha dichiarato Cuomo. Il Sindaco ha poi aggiunto che per l’intera giornata di domani i servizi demografici resteranno chiusi, eccetto che per esigenze inderogabili. Tali esigenze dovranno essere comunicate via mail e l’unico accesso aperto sarà quello di via Campitelli. Tutti coloro che avranno prenotato potranno entrare solo previo controllo della temperatura.
Come riporta il Mattino, infine, sono già iniziate le attività di disinfezione nel primo pomeriggio. Queste interesseranno tutte le sedi degli uffici comunali, che quindi resteranno chiusi sino al completamento della sanificazione. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Suicidio in casa, attrice trovata morta a 36 anni.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento