21 Dicembre 2021

Udinese – Salernitana: i granata non si presentano. Ecco cosa succede

UDINESE - SALERNITANA

Udinese – Salernitana non si gioca: i granata non si presentano per disposizione dell’Asl. Ora c’è il rischio di perdere a tavolino

UDINESE – SALERNIANTA : Ieri vi abbiamo raccontato della presenza di alcuni positivi nella rosa dei granata. L’asl aveva vietato la partenza della squadra verso Udine, dove gli uomini di Colantuono avrebbero affrontato l’Udinese.

Ma la Salernitana non è scesa in campo: mentre la Dacia Arena si riempiva della terna arbitrale e dei padroni di casa, gli ospiti sono stati fermati dall’ASL e sono rimasti a casa.

La partita, valida per l’ultima giornata del campionato di andata, non dovrebbe essere rinviata: verrà aspetterà ancora formalmente l’arrivo della Salernitana poi l’arbitro Camplone potrà dichiarare la sconfitta a tavolino.

Queste le dichiarazioni di Angelo Fabiani, direttore generale della squadra campana, a DAZN:

“E’ stato emesso un comunicato dalla Asl dove si specificava che tutti coloro che erano in contatto con i positivi dovevano andare in quarantena. Questo è e questo rimane. Non è dipeso da noi, noi volevamo partire. Dobbiamo stare tutti in quarantena, giocatori e staff”. . “La Asl ci ha impedito nella maniera più assoluta di prendere l’aereo di linea, noi abbiamo bloccato un charter la mattina successiva ma bisognava ripetere i tamponi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Covid Salernitana: l’ASL blocca la squadra per Udine

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

http://loans-cash.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.