Udinese – Napoli: Neres dal 1′, c’è Lucca
Le possibili scelte di Runjaic e Conte.
UDINESE – NAPOLI: NERES DAL 1′, C’È LUCCA
Udinese e Napoli scenderanno domani pomeriggio alle 18:00 in campo per l’anticipo del 16° turno di Serie A. I friulani sono reduci dalla vittoria esterna sul campo del Monza. Gli azzurri invece hanno il desiderio di riscattare la doppio sconfitta contro la Lazio, sia di Coppa Italia che di campionato.
Mister Runjaic punta sul tandem Lucca – Thauvin. Sava rimpiazzerà per almeno tre mesi Okoye tra i pali. Kristensen, Bijol e Giannetti comporranno la difesa a tre. Ehizibue e Ekkelenkamp saranno gli esterni. Al centro spazio per Lovric, Karlstrom e Zemura.
Udinese – Napoli: Conte senza Kvaratskhelia
Vincere per ritrovare il morale e per recuperare punti sull’Atalanta. È questo l’obiettivo in casa partenopea in vista della trasferta in Friuli. Non ci sarà Kvaratskhelia, che probabilmente rientrerà soltanto a gennaio. Davanti a Meret ci sono Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. Anguissa e McTominay affiancheranno Lobotka. Avanti spazio per il tridente Politano, Lukaku e dal 1′ Neres. L’ex Ajax è chiamato a fare una grande gara e sfruttare l’assenza del georgiano. Mister Antonio (che parlerà oggi alle 15:00 dal Centro Sportivo di Castel Volturno) chiede maggiore presenza negli ultimi trenta metri. E più reti dagli interpreti offensivi.
Udinese – Napoli, ecco le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zemura, Ekkelenkamp; Lucca, Thauvin. All. Runjaic.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Kvaratskhelia infortunato: le ultime novità
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capitale del libro 2025: ecco la città che ha battuto Sorrento e Ischia