Udinese Napoli festa scudetto: la decisione del Prefetto Palomba
Udinese Napoli festa scudetto: ecco la decisione del Prefetto Claudio Palomba per gestire la possibile festa scudetto dei prossimi giorni
Udinese Napoli festa scudetto – Dopo il pareggio di domenica 30 aprile con la Salernitana, la squadra di Luciano Spalletti ha bisogno ancora di un punto per potersi portare a casa matematicamente il tricolore. Gli occhi sono tutti puntati sul nuovo match point: Udinese Napoli.
Il match è ancora previsto per giovedì sera, 4 maggio 2023, alle ore 20.45. Tuttavia, i numeri parlano chiaro. Se mercoledì 3 maggio la Lazio non dovesse battere il Sassuolo (dunque anche un pareggio), il Napoli è automaticamente campione d’Italia senza giocare.
Udinese Napoli festa scudetto: la maxi area pedonale
In virtù di queste ipotesi, nella mattinata odierna Aurelio De Laurentiis si è recato in Prefettura per decidere, assieme al Questore e Sindaco Manfredi, il nuovo piano per la festa scudetto.
Oltre alla decisione di aprire lo Stadio Diego Armando Maradona, il Prefetto Claudio Palomba ha annunciato che la maxi – area pedonale che era stata istituita domenica scorsa per la festa scudetto sarà riproposta.
Dunque, il blocco della viabilità sarà istituito sia mercoledì – nel caso in cui il Napoli conquisti lo scudetto per mancata vittoria della Lazio – e giovedì sera (giorno di Udinese Napoli) dalle 21.00 alle 2 del mattino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Udinese Napoli Maradona aperto ai tifosi: le modalità di accesso
ARTICOLO PRECEDENTE
Udinese Napoli Maradona aperto ai tifosi: le modalità di accesso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carinaro, anziana derubata dai suoi averi: la lettera ai ladri