Udinese-Napoli: convocati Rui e Scarf. Resta a casa Tonelli.
Domani alle 15:00 la sfida Udinese-Napoli. Ottimismo per il recupero di Mario Rui. Debutto di fuoco per Oddo. Settore ospiti esaurito
Si scaldano i motori degli azzurri, alla vigilia dell’importante gara prevista per domani alle ore 15:00: Udinese-Napoli.
La squadra di Sarri è appena partita alla volta della città friuliana, dove riceverà l’abbraccio di numerosi tifosi, pronti a sostenerli in questa delicata trasferta.
Il settore ospiti dello Stadio Friuli ha, infatti, registrato il tutto esaurito, mentre risultano ancora delle disponibilità negli altri settori.
Sarà una sfida complicata per Hamsik e compagni, che affronteranno una squadra rivoluzionata dall’arrivo del nuovo allenatore, Massimo Oddo, subentrato all’uscente Delneri. Orfani dell’infortunato Behrami e di Hallfredsson e dello squalificato Bizzarri, i padroni di casa si preparano ad affrontare la capolista senza eccessive rivoluzioni.
Il diktat enunciato da Oddo in conferenza stampa è quello di non stravolgere il sistema di gioco acquisito dalla squadra per provare a mettere in difficoltà l’undici sarriano e cercare di fare bottino pieno.
Si ripartirà probabilmente dalla difesa a tre mentre in attacco sembrano aumentare le quotazioni per la partecipazione di Bajic, mai realmente preso in considerazione dal tecnico uscente.
In casa Napoli, pare recuperato Mario Rui, che si è aggregato alla spedizione azzurra e pare essersi lasciato alle spalle il problema alla caviglia, che lo ha costretto nella giornata di ieri ad interrompere anzitempo l’allenamento.
In via precauzionale, oggi il terzino sinistro non ha sostenuto gli allenamenti a Castel Volturno, ma gli esami strumentali cui il calciatore è stato sottoposto hanno dato esito negativo.
Tra gli azzurri, si è fatta notare la presenza di Scarf, terzino ghanese classe ’99 della Primavera, alla sua prima convocazione in prima squadra.
Non è partito con i compagni il difensore Tonelli, che oramai appare sempre più estraneo al progetto.
Pare confermata la presenza in campo dei titolarissimi dal primo minuto per la squadra di Maurizio Sarri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento