6 Maggio 2024

Udinese-Napoli: chi sono gli infortunati che non giocheranno?

Il Corriere dello Sport fa un resoconto sui giocatori che non saranno presenti al match di stasera

Credit immagine SSC Napoli

Napoli Roma pagelle Olivera

UNDINESE NAPOLI INFORTUNATI – Questa sera il Napoli giocherà in trasferta contro l’Udinese alle ore 20:45. La squadra di Calzona si prepara per poter vincere il match, ma non ci saranno molti giocatori in quanto infortunati.

L’allenatore, infatti, dovrà stilare la formazione della squadra senza molti dei titolari che spesso giocano dal primo minuto. Ma chi sono i calciatori che non parteciperanno al match di stasera? A parlarne è il Corriere dello Sport.

Udinese-Napoli: ecco gli infortunati

Questo è quello che viene riportato dal quotidiano sportivo sui giocatori infortunati che non saranno presenti al match di stasera:

Calzona, ieri, ha messo in fila due enormi vuoti: non convocati Kvaratskhelia, bloccato da un risentimento muscolare alla coscia sinistra, e anche Raspadori, costretto a dare forfait per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato in allenamento. Due più Zielinski e Gollini, assenti già contro la Roma rispettivamente per una lesione al polpaccio sinistro e un problema alla spalla sinistra; e per finire pure Dendoncker, l’acquisto invisibile di gennaio, bloccato da un guaio muscolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena, Calzona separato in casa?

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.