Ucciso da una coltellata al petto: un arresto
Il 59 enne di Bacoli, Luciano Caronte, è stato accoltellato dal figlio della compagna, che soffre di problemi di natura psichiatrica. Si indaga sui motivi del gesto, che probabilmente sono riconducibili alle patologie del giovane
Ieri sera è stato trovato morto Luciano Caronte, un 59enne, ucciso da una coltellata nel petto. L’uomo era residente a Bacoli, insieme alla compagna e ai due figli, ma è stato trovato da solo all’interno della sua abitazione ed è deceduto durante le manovre di rianimazione. Egli riportava una ferita nel petto, fatta con un’arma da taglio, probabilmente un coltello da cucina.
Inizialmente si indagava sul figlio della compagna, affetto da problemi di natura psichiatrica, e poi i dubbi dell’indagine si sono rivelati realtà.
Il figlio della donna è stato arrestato e condotto in carcere a Poggioreale ed è in attesa di giudizio. Sono ancora da capire i motivi del gesto, legati sicuramente ai problemi psichici di cui soffre il ragazzo. Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: Ilmeridianonews
Potrebbe interessarti anche: Tragedia a Bacoli, Luciano è morto accoltellato Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeInoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento