Ucciso a coltellate chef protagonista di “4 ristoranti”
Omicidio nel sud Sardegna: la vittima è Alessio Madeddu, cuoco di 4 ristoranti, “famoso” anche perché aveva aggredito con una ruspa i carabinieri, che gli avevano ritirato la patente
È stato ucciso a coltellate Alessio Madeddu, 51enne di Teulada, diventato famoso per aver partecipato a “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese.
Il 51enne era famoso anche perchè nel 2020, aveva aggredito con la ruspa i carabinieri che gli avevano ritirato la patente perchè aveva rifiutato l’alcoltest, ed era stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione per duplice tentato omicidio. Arrestato, aveva trascorso 5 mesi di custodia cautelare in carcere e poi aveva ottenuto i domiciliari.
Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, i militari hanno trovato il cadavere davanti al suo locale a Porto Budello, a terra con numerose ferite d’arma da taglio. Sul posto i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia.
Potrebbe interessarti anche:Halloween 2021 allo Zoo di Napoli: ecco il programma
Leggi anche: Rapina al centro di recupero per tossicodipendenti di Acerra
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, la diocesi inaugura un centro sportivo per i giovani in difficoltà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, arrestato 52enne del posto. Aveva la “droga dello stupro”
Lascia un commento