1 Settembre 2021

Ucciso a Caserta dopo una lite, l’assassino di Gennaro Leone: “Chiedo scusa alla famiglia, non volevo ucciderlo”

Si ringrazia per l'immagine "Casertanews"

gennaro leone

Gennaro Leone ucciso a Caserta, le prime parole dell’assassino: “Chiedo scusa alla famiglia di Gennaro. Non avevo intenzione di ucciderlo”

La morte di Gennaro Leone, giovane pugile di San Marco Evangelista, ha scosso l’intera comunità casertana. Il 18enne è stato ucciso nella notte tra il 28 e il 29 agosto, in pieno centro a Caserta.

A stroncare la sua giovane vita una coltellata infertagli da un 19enne di Caivano, ora in carcere con l’accusa di omicidio volontario.

Nel corso dell’udienza per la convalida del fermo per l’omicidio di Gennaro Leone, il 19enne ha rilasciato una dichiarazione spontanea davanti al Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere:

“Sono dispiaciuto per quanto successo e chiedo scusa alla famiglia di Gennaro. Non avevo alcuna intenzione di ucciderlo”.

I due ragazzi, secondo quanto riportato da numerose testate locali, frequentavano lo stesso Istituto Superiore e pare che tra i due non ci fossero particolari problemi.

Le autorità non hanno ancora trovato il coltello ed è ancora sconosciuto il motivo della lite.

Oggi è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Gennaro Leone. I funerali sono previsti per venerdì.

LEGGI ANCHE: PORTICI, RUBANO L’INCASSO. ARRESTATE DUE PERSONE. I NOMI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.