Ucciso 17enne nel Casertano durante una lite in masseria
Il ragazzo sarebbe stato accoltellato: feriti un uomo e una donna
Immagine di repertorio

Caserta, ucciso 17enne durante lite in masseria di Sant’Angelo in Formis: feriti anche un uomo e una donna.
Il giovanissimo, di origini gambiane, è stato ucciso a coltellate: indagano ora i Carabinieri. Ecco quanto emerso finora.
Ucciso 17enne nel Casertano: cosa è accaduto
I tragici fatti hanno avuto luogo nel Casertano, in particolare all’interno di un’attività commerciale a Sant’Angelo in Formis. Sarebbe scoppiata infatti all’interno della cucina di una masseria una violenta lite, che ha purtroppo portato all’uccisione di un giovanissimo di 17 anni.
Nella lite sarebbero coinvolte altre due persone, rimaste ferite: un uomo, forse colui con cui il ragazzo stava litigando, e una donna, probabilmente intervenuta per provare a separarli. Il 17enne, di origine gambiana, sarebbe stato accoltellato: per lui purtroppo non ci sarebbe stato nulla da fare.
Adesso i Carabinieri indagano per ricostruire le dinamiche esatte della vicenda. In particolare, obiettivo delle indagini è anche capire se il ragazzo lavorasse con un contratto regolare, e se questo possa avere a che fare con le ragioni della lite e del seguente omicidio. Seguiranno dunque aggiornamenti sull’avanzamento del caso.
Potrebbe interessarti anche: Incidente stradale nell’Avellinese: coinvolti due 17enni in scooter
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli traffico ketamina: sequestrati 100kg di droga diretti negli USA