Uccise il figlio di 7 anni, Davide Paitoni si toglie la vita in carcere
Uccise il figlio di sette anni, Davide Paitoni si suicida in carcere. Il pm di turno ha disposto i primi accertamenti
Davide Paitoni si suicida in carcere: aveva ucciso il figlio di 7 anni. Ieri il giudice aveva negato la perizia psichiatrica
Si toglie la vita in carcere Davide Paitoni, 40 anni: era stato arrestato per aver ucciso il figlio di 7 anni. L’uomo era in carcere a Milano per aver tolto la vita al figlio il primo gennaio scorso.
Nella giornata di ieri il giudice aveva negato la perizia psichiatrica, stabilendo che le modalità con cui commise il reato erano così chiare da non rendere necessario tale esame.
“Davide Paitoni, accusato di aver ucciso il figlio Daniele di sette anni in Morazzone il primo gennaio scorso, si è suicidato nella sua cella nel carcere di San Vittore– scrive in una nota il Procuratore della Repubblica di Varese Daniela Borgonovo – Il 6 luglio gli era stato notificato l’avviso di conclusione indagini in relazione all’omicidio del figlio e domani era fissata la discussione, con giudizio abbreviato, nel procedimento per tentato omicidio di un collega di lavoro”.
Il pm di turno, Stefano Ammendola, è stato informato del suicidio di Paitoni e ha disposto i primi accertamenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Posillipo, uomo precipita in una voragine. Salvato
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO