Uccisa da un montone: l’assurda morte di una donna a Frosinone
L'animale ha aggredito la donna alle spalle, colpendola più volte con la testa
Uccisa da un montone: è quello che è successo a una 77enne di Frosinone, durante la giornata di ieri 16 ottobre.
La donna è stata aggredita dall’animale mentre si trovava nel suo giardino di casa: il montone ha colpito più volte l’anziana, che è morta per le ferite riportate.
Uccisa da un montone a 77 anni: cosa è successo
Il terribile fatto è avvenuto nella periferia di Frosinone, in una zona di campagna, dove si trovava la casa della vittima. Quest’ultima stava lavorando nel giardino di casa sua, quando l’animale ha fatto irruzione. Impazzito e fuori controllo, il montone ha aggredito la 77enne alle spalle.
L’animale ha colpito la donna per tre volte con la testa, non lasciandole scampo. Nonostante infatti i tempestivi tentativi di rianimarla, la donna è deceduta poco dopo a causa delle violente ferite riportate, così gravi da intaccare anche gli organi interni. Il montone è poi fuggito dileguandosi nelle campagne.
Sono così intervenuti i Carabinieri, anche per chiarire le tragiche circostanze della morte dell’anziana. Continuano nel mentre le ricerche dell’animale, per cui la comunità è particolarmente preoccupata dopo la sconvolgente tragedia. L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha infatti chiesto che l’animale venga al più presto rintracciato e messo in sicurezza, ma anche che le indagini chiariscano anche eventuali responsabilità di terzi. L’Associazione sottolinea infatti che il montone non può essere apparso dal nulla e che quindi è necessaria un’accurata ricostruzione dei fatti.
Leggi anche: Chiara Petrolini dovrà andare in carcere: la decisione del Riesame
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressioni nel carcere di Avellino: il Sappe denuncia ancora
ARTICOLO SUCCESSIVO
ArteCinema a Napoli: tante proiezioni gratuite al Teatro Augusteo