17 Settembre 2021

Uccide la figlia nel giorno del compleanno poi si spara al petto

Un uomo di 88 anni uccide la figlia e poi si spara: probabilmente la causa di tutto è un’attività di famiglia

UCCIDE LA FIGLIA E POI SI SUICIDA – E’ l’assurda vicenda accaduta nella giornata di oggi. Un uomo di 88 anni, Stellio Cerqueni, ha ucciso a colpi di arma da fuoco la figlia di 61 anni, Doriana. I fatti si sono verificati nel padovano, precisamente nella provincia di Sarmeola di Rubano.

Successivamente, con la stessa pistola utilizzata per l’omicidio, si è tolto la vita. Si è sparato al petto. Il motivo di tale atrocità, probabilmente, una lite tra i due, una lite tra padre e figlia: questo quanto riportano le prime indiscrezioni.

I corpi senza vita sono stati ritrovati questa mattina, sul tardi, da alcuni parenti: i membri della famiglia si erano ritrovati per festeggiare Doriana che compiva gli anni.

I carabinieri della stazione locale i sono recati in maniera repentina sul luogo del delitto: ora stanno investigando per chiarire le cause dell’efferata tragedia. Hanno sequestrato la pistola, peraltro detenuta in modo legale.

FONTE: IL GIORNALE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale in Campania, Giuseppe muore a soli 19 anni nella sua auto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.