Uccide la figlia e un vicino, poi li riprende
UCCIDE LA FIGLIA E UN VICINO, POI LI RIPRENDE IN UN VIDEO : E’ accaduto a Foggia, dove Taulant Malaj avrebbe ucciso sua figlia Jessica Malaj e il vicino Massimo De Santis e immediatamente dopo avrebbe girato un video riprendendo le vittime.
Secondo quanto riporta Internapoli, l’uomo avrebbe poi inviato il video ad un suo connazionale albanese che ha allertato subito i carabinieri.
UCCIDE LA FIGLIA E UN VICINO E POI LI RIPRENDE, LE PAROLE DEL SINDACO:
Il video sarebbe già girato tra alcune chat. Il sindaco di Torremaggiore, Emilio di Pumpo, ha scritto su facebook: “La cittadina piange per due giovani vite strappate via in una terribile tragedia che non può lasciarci indifferenti, fa “appello al senso di responsabilità di ognuno” chiede “il massimo rispetto per le famiglie coinvolte. Invito chiunque abbia ricevuto video e/o immagini inappropriate a bloccare immediatamente questo tam tam di messaggi contenenti quanto sopra. Invito tutti al silenzio, rispetto e preghiera per le anime dei nostri concittadini venuti a mancare. Il mio personale e sentito cordoglio in questo momento di forte dolore per tutta la città di Torremaggiore“.
LEGGI ANCHE: Monica Sirianni morta: fu concorrente al Grande Fratello
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lutto al Suor Orsola Benincasa: morta studentessa
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Spalletti, La Repubblica svela la richiesta del tecnico a De Laurentiis
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione ad Ercolano, ventenne finisce in ospedale: si cercano i responsabili