Uccide il fratello per i soldi dell’assicurazione: arrestato
Uccide il fratello per i soldi dell’assicurazione: uomo arrestato. Prima lo colpisce, poi da vivo gli da fuoco
UCCIDE IL FRATELLO PER I SOLDI DELL’ASSICURAZIONE- Un uomo di 36 anni di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, ha premeditato l’omicidio del fratello solo per intascare i soldi dell’assicurazione.
Secondo le prime ipotesi degli inquirenti, l’uomo avrebbe prima colpito la vittima, stordendolo, e poi gli avrebbe dato fuoco ancora vivo.
Il tutto sarebbe accaduto in una campagna nei pressi di Lettere, dove i primi ad allertare le forze dell’ordine sono stati gli abitanti, spaventati dal forte incendio che stava divampando.
Solo dopo poi è stato scoperto il macabro delitto avvenuto in famiglia, per una questione di soldi.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato dalla premeditazione oltre al macabro coraggio di aver dato fuoco al corpo del fratello ancora in vita.
L’assassino è stato riconosciuto dai carabinieri dalle telecamere della videosorveglianza. Ora si trova nella Casa Circondariale di Poggioreale.
A permettere il riconoscimento della vittima, Domenico Martone di 33 anni, sarebbe stata l’auto dove è stato ritrovato il green pass con i dati anagrafici.
I Carabinieri della Compagnia di Castellamare di Stabia continuano le indagini.
Fonte: NotizieVirgilio
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Torre del Greco: fermati gli assassini di Giovanni Guarino
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento