Ubriaco in strada con la katana, denunciato
Un trentenne ubriaco passeggiava in strada a Ottaviano con una vera katana da samurai: i Carabinieri hanno denunciato l’uomo e…
Strani incontri in strada a Ottaviano: un trentenne si aggirava per la città in provincia di Napoli armato di una katana. Una katana vera, proprio come quella dei samurai: l’uomo, decisamente ubriaco, la muoveva in aria come fosse un ventaglio.
I Carabinieri della locale stazione, come specifica ANSA, sono stati subito informati della situazione e hanno trovato il giovane. Quest’ultimo, in evidente alterazione psicofisica, si è subito arreso ai militari e ha lasciato cadere l’arma.
Le forze dell’ordine hanno dunque denunciato il ragazzo ubriaco e hanno sequestrato la katana. In quel momento, il giovane si trovava a Viale Elena, una delle strade principali del comune nel napoletano. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.
Tutto è bene, comunque, quel che finisce bene. L’ubriaco con la Katana non ha opposto alcuna resistenza e non è successo nulla di grave a nessuno, quando poteva accadere di molto peggio.
Leggi anche: Austria, ritorna l’obbligo di mascherine FFP2 al chiuso.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento