25 Novembre 2023

Ubriaco alla guida tenta di uccidere moglie e figlie: arrestato

Ubriaco alla guida prova ad uccidere moglie e figli schiantandosi con la propria auto: provvidenziale l'intervento dei Carabinieri.

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

Esplosione a Cercola nella notte, una bomba carta esplode generando il panico nel comune dell'area vesuviana. Incidente stradale Napoli Frana a Gragnano Controlli dei Carabinieri a Giugliano Incidente a Giugliano Rissa tra due famiglie napoletane a Camerota Inseguimento a Giugliano Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli movida napoli

Ubriaco alla guida – Una tragedia si è consumata nelle strade della provincia di Napoli questa notte dove un uomo ha tentato di uccidere la moglie e le figlie proprio nella giornata contro la violenza sulle donne.

Un ennesima storia di maltrattamenti e violenza sulle donne che andava avanti da diversi anni e che questa notte rischiava di finire nel sangue.

Ubriaco alla guida tenta di uccidere moglie e figlie, cosa è successo:

Erano circa l’una di notte a Cercola quando l’uomo raggiunge la moglie e le figlie minorenni a casa della cognata per riportarle a casa dopo una cena.

Il 47enne era in evidente stato di alterazione dovuto all’alcool e ad una minima protesta della moglie ha costretto con la forza lei e le figlie a salire in macchina per poi andarsene a tutta velocità.

La prima chiamata al 112 è stata della cognata che assistendo alla scena si è naturalmente preoccupata: i Carabinieri si sono messi subito alla ricerca dell’automobile che intanto vagava per le strade con manovre azzardate e tentando di schiantarsi per uccidere se stesso e la famiglia.

Dalla centrale i Carabinieri riescono a contattare la donna fingendosi dei dipendenti della Pizzeria e la tengono a telefono così da capire dove si trovano e riescono a raggiungere e fermare l’auto: mentre le tre donne scappano dall’autovettura, l’uomo tenta ripetutamente di aggredirle.

L’intervento dei militari ha sventato il peggio: secondo quanto si apprende, le violenze all’interno del nucleo famigliare da parte dell’uomo andavano avanti da oltre un anno, ma la donna non aveva avuto il coraggio di denunciare.

Il 49enne è stato tratto in arresto e trasportato al Carcere di Poggioreale.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Quartieri Spagnoli: possesso di stupefacenti, 2 arresti.