Ubriaco aggredisce la compagna e la figlia, poi prende a pugni i poliziotti
Ubriaco aggredisce la compagna e la figlia, poi prende a calci e pugni i poliziotti: 46enne arrestato per maltrattamenti in famiglia
UBRIACO AGGREDISCE COMPAGNA E FIGLIA – Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Scampia sono intervenuti in via Cartesio per una lite familiare. Gli agenti erano in zona per un servizio di controllo del territorio, quando hanno ricevuto segnalazione della Centrale Operativa.
I poliziotti, all’esterno dell’abitazione, hanno trovato un uomo in stato di alterazione alcolica. Quest’ultimo ha dato in escandescenze minacciando i poliziotti e aggredendoli con calci e pugni. Non senza difficoltà, l’uomo è stato bloccato. Gli stessi agenti hanno accertato che, poco prima, aveva minacciato ed aggredito fisicamente la compagna e la figlia.
L’aggressore è Armando Della Bella, 46enne napoletano con precedenti di polizia. L’uomo è stato arrestato per resistenza, lesioni e minacce aggravate a Pubblico Ufficiale e maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Aggressione alla Sanità: figlio minaccia e ferisce la madre al volto
Resta aggiornato sulle ultime notizie con NapoliZON – Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, sport, SSC Napoli, curiosità, gli aggiornamenti sulla situazione coronavirus, rubriche e tanto altro ancora. CLICCA QUI e LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ventottenne tenta il suicidio: non vedeva la famiglia da 6 mesi
Lascia un commento