Ubriaco aggredisce Carabinieri prendendoli a morsi
Choc ad Avellino, ubriaco aggredisce Carabinieri prendendoli a morsi: nei guari un 30enne
UBRIACO AGGREDISCE CARABINIERI – È accaduto in provincia di Avellino, precisamente nel comune di Prata Principato Ultra, nel pomeriggio di ieri. Un 30enne di Mercogliano, ubriaco al momento dell’accaduto, impediva il transito dei veicoli.
L’uomo, infatti, si era posizionato al centro della carreggiata, nei pressi di piazza Freda, impedendo il traffico. Alcuni passanti sono intervenuti per placare l’uomo: nonostante l’intervento, il 30enne non ne ha voluto sapere di rientrare a casa.
Sono giunti, dunque, i Carabinieri della Stazione radiomobile della Compagnia di Avellino. Con molta fatica, le forze dell’ordine sono riuscite a far sedere l’uomo sul lato della strada. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario che cercava di prestare soccorso all’uomo, in stato visibilmente alterato, con scarsi risultati.
L’uomo ha respinto i medici e reagito contro i Carabinieri intervenuti. Uno dei militari è stato anche aggredito. Il 30enne ha preso a morsi il Carabiniere all’avambraccio.
Fortunatamente, le persone sul posto sono riuscite a bloccare l’uomo che è stato trasportato all’ospedale Moscati di AVELLINO. La Procura ha emesso per lui una denuncia in stato di libertà per i reati di resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali e violenza o minaccia a un pubblico ufficiale.
LEGGI ANCHE: Suicidio in stazione, 33enne cammina sui binari. Investito dal treno
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento