Tutti pazzi per i Nutella Biscuits: il piccolo Lucio dice la sua
I nuovi arrivati in casa Ferrero stanno facendo impazzire tutti e in alcune regioni sono introvabili: sono i Nutella Biscuits. Il piccolo Lucio di “A me me piace a Nutella” ha detto la sua
Il neo-nato in casa Ferrero, lanciato prima in Francia e poi approdato in Italia, sta facendo impazzire tutti. I biscotti ripieni della nota crema spalmabile, meglio noti come Nutella Biscuits, sono andati letteralmente a ruba.
In tre settimane sono stati venduti 57 milioni di biscotti, tant’è che risultano introvabili nei punti vendita. Il segreto del successo, secondo Ferrero, è l’unione tra la croccantezza tipica dei frollini e il gusto insuperabile della Nutella.
La ‘latitanza’ del prodotto sta favorendo la sua speculazione: di fronte agli scaffali completamente vuoti, in molti hanno ben pensato di rivendere la confezione accaparrata ad un prezzo spesso triplicato. Insomma, sui Nutella Biscuits c’è tanto delirio: tutti li cercano ma nessuno riesce a trovarli.
Il piccolo Lucio Vario li boccia
C’è stato qualcuno, però, che aveva già esternato la sua smoderata passione per la Nutella: stiamo parlando di Lucio Vario. Tutti lo ricordano come il “piccolo Lucio” che, da bambino, cantava «A me me piac a Nutella».
Il goloso cantante, in un’intervista a Radio Marte, ha espresso la sua opinione riguardo i Nutella Biscuits. Da vero intenditore, dichiara:
«A me non fanno impazzire, la vedo una banalità. Anche il prezzo è un po’ alto. Se ne poteva fare a meno, si poteva fare qualcosa di meglio. Il voto è 5»
Potrebbe interessarti: Seconda stagione de L’Amica Geniale: quando andrà in onda
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Si ritira il Pocho: Lavezzi lascia il calcio giocato – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento