La Turris ufficializza Perinelli, ex Gragnano



turris
Tifosi turris

Quest’oggi la Turris ha voluto ufficializzare un altro innesto. Una notizia che fa palpitare i cuori dei tifosi bianco rossi. Tre conferme dal fronte under

La Turris non si ferma più. La compagine corallina ha intenzione di disputare un campionato di Serie D, quello prossimo, di altissimo livello visto gli innesti. In data 25 giugno la squadra di Torre del Greco aveva ufficializzato due acquisti. Un paio di giorni fa, invece, aveva reso noto la presenza di un nuovo sponsor. Quest’oggi la Turris ha voluto ufficializzare un altro innesto.

Oggi, quindi, è stato formalizzato il tesseramento di Raffaele Perinelli, terzino sinistro classe ’97. Il giovane, assistito da Fabio Manetta – lo stesso procuratore del centrocampista Ciro Danucci – nello scorso campionato ha vestito la casacca del Gragnano, collezionando 30 presenze. La notizia si apprende con comunicato stampa della società corallina.

Però questa è la giornata all’insegna delle conferme. Una notizia che fa palpitare i cuori dei tifosi bianco rossi. Tre conferme dal fronte under. Reduci dalle positive esperienze maturate nello sorso  campionato, continueranno a vestire la casacca corallina anche nella stagione 2016/17 i giovani Alessandro Abagnale (’98), Giovanni Somma (’96) e Francesco Gallo (’97). Per il jolly Somma – 32 presenze e 2 gol nell’ultimo campionato – sarà il terzo anno consecutivo alla Turris.
Fiducia confermata anche al portiere Abagnale, giunto a Torre del Greco via Carpi lo scorso gennaio (da allora 14 presenze, 17 gol subiti ed un rigore parato), ed al difensore Francesco Gallo, che nella passata stagione ha collezionato 28 presenze in casacca corallina.

L’estate è ancora lunga così come il calcio mercato. Dalla Turris si attendono altri colpi che possano far tremare di gioia i tifosi che puntano alla promozione in Lega Pro.

Leggi anche